Il gioiellino grigiorosso Giacomo Gabbiani è un calciatore che stuzzica la fantasia di numerose società. In Primavera 1 con la maglia della Cremonese, ha realizzato 28 reti in 37 gare, numeri record che gli hanno spalancato le porte del calciomercato.

In questi giorni l’Inter U23 che disputerà il prossimo campionato di Serie C, ha fatto una proposta molto concreta al calciatore di Codogno. Il ragazzo è assistito da Matteo Preziosi e pur ringraziando la società nerazzurra, sembra che punti a qualcosa di più importante di una serie C.

Su Gabbiani c’è l’interesse di un club portoghese, ma ad oggi il futuro del gioiellino di casa Cremonese è incerto. Interpellato dal quotidiano piacentino “Libertà”, il giovane talento ha detto: “Non so ancora dove giocherò” e parlando di sé come giocatore e sui margini di miglioramento, ha dichiarato: “In cosa devo migliorare? In tanti aspetti, però forse il mio difetto più grande è rappresentato dalla gestione dei momenti di scarsa brillantezza. Per dirla semplice: quando non segno, divento intrattabile…”.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print