Nessun attimo di sosta per la Cremonese. Il giorno dopo aver perso contro il Venezia mancando quindi la promozione in Serie A, il club grigiorosso ha iniziato già a programmare la prossima stagione. La squadra non è riuscita a raggiungere l'obiettivo prefissato, ma non si tratta di un fallimento totale. La Cremonese è partita con un grande handicap, c'è stato il cambio di allenatore e con Stroppa la squadra si è ripresa andando a lottare per gran parte del campionato anche alla promozione diretta.

Non riuscendoci, la Cremonese ha comunque conquistato l'accesso ai playoff arrivando alla finale purtroppo poi persa. Nonostante le difficoltà incontrate nella stagione, la Cremonese ha sempre dato il massimo chiudendo il campionato al quarto posto, risultato che per molti sembrava impossibile da raggiungere dopo il disastroso avvio di stagione.

I meriti vanno anche a Stroppa che è stato in grado di risollevare un gruppo che ormai sembrava essersi perso. Proprio quello dell'allenatore sarà il primo nodo da sciogliere per la prossima stagione. Stroppa ha ancora un anno di contratto, le parti si incontreranno nei prossimi giorni però per capire se andare avanti insieme o no. L'incontro sarà decisivo per programmare la prossima stagione, da capire se con Stroppa o no in panchina.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print