La partita non era semplice ma è arrivato un risultato positivo. Il portiere della Cremonese Emil Audero si distende in un sorriso nell'evidenziare come la squadra grigiorossa abbia ottenuto un 1-1 sul campo dell'ambiziosa Lazio con una prova di buona personalità. 

Sul punto colto in trasferta

"Abbiamo disputato una partita intensa e di grande applicazione, venire a casa con un punto da questo campo non è mai facile. Non dovevamo abbassare la guardia e ci siamo riusciti rimanendo lucidi sino al termine. Dopo un primo tempo bloccato, abbiamo tenuto bene la palla in vari frangenti".

Sulla fase difensiva 

"Possiamo ritenerci soddisfatti del modo in cui abbiamo difeso, non abbiamo molte occasioni ma dovremmo sfruttarle al meglio, poi ci sta anche la bravura dell'avversario, chi gioca in questa squadra sa bene quanto deve fare, il mister ripone notevole fiducia in tutti noi". 

Sulla partita 

 "Non sempre, purtroppo, si riesce ad arrivare dall'altra parte del campo con la necessaria lucidità ma tutto sommato abbiamo dimostrato di saperlo fare, ricollegandomi alla partita di Torino, non è andata per il verso giusto, avremmo potuto comunque ritornare a casa con un punto. Venendo alla Lazio, non ti viene a prendere uomo su uomo, ma si muove in reparto, ha qualità di palleggio e spesso ha giocato nella nostra metà del campo. Non so se sia un caso il riuscire a portare a casa punti maggiormente nelle partite fuori casa ma noi affrontiamo le partite in un certo modo e così vogliamo continuare a fare senza guardare la classifica" 

Sezione: News / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 21:31
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print