La pausa di campionato è servita a mister Davide Nicola per inserire gradualmente in squadra i volti nuovi arrivati negli ultimi giorni di calciomercato. Un lavoro prezioso, utile a rafforzare l’intesa e a preparare nel migliore dei modi la delicata sfida di Verona.

Vardy e i nuovi colpi subito a disposizione

Saranno subito a disposizione del tecnico i quattro acquisti che hanno acceso l’entusiasmo della piazza: Moumbagna, Faye, Sarmiento e soprattutto Jamie Vardy, il colpo a sorpresa che ha dato lustro al mercato grigiorosso. Tutti e quattro sono stati convocati per la trasferta del Bentegodi, anche se non tutti hanno ancora raggiunto la miglior condizione fisica.

Le assenze pesano: out Barbieri e Payero

Uniche note negative per la Cremonese le assenze di Barbieri e Payero. Entrambi sono ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni e non prenderanno parte alla trasferta di Verona.

Verona-Cremonese, un match già fondamentale

La gara del Bentegodi si annuncia come uno scontro diretto pesante per la lotta salvezza. Con i nuovi acquisti pronti a dare il loro contributo, la Cremonese cercherà punti vitali per rilanciare la propria classifica.

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print