Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, è stato premiato come miglior allenatore della Serie A per il mese di agosto. Un riconoscimento che arriva dopo una partenza di campionato straordinaria, con due vittorie su due e prestazioni convincenti sia in casa che a San Siro.

De Siervo: “Calcio sfrontato e grinta da vendere”

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato così: «Una partenza a punteggio pieno, un calcio sfrontato e convincente, e la voglia di sorprendere ancora: questi sono gli ingredienti della Cremonese di Nicola. Il tecnico ha saputo dare subito la sua impronta, mostrando una squadra coraggiosa e determinata».

Un tecnico oltre l’etichetta di “specialista delle salvezze”

De Siervo ha voluto anche sottolineare la crescita professionale dell’allenatore: «Alla sua undicesima stagione in Serie A, Nicola dimostra di essere un tecnico preparato, ben oltre l’etichetta di specialista delle salvezze che si è guadagnato con le imprese degli anni passati».

Cremonese, entusiasmo alle stelle

Il riconoscimento a Nicola è anche il riflesso dell’entusiasmo che si respira intorno alla Cremonese: un club che, con passione e organizzazione, ha iniziato il campionato con coraggio e la volontà di sorprendere.

Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 12:11
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print