Il weekend non ha portato la tanto agognata fumata bianca in casa Cremonese.

Dopo che Armenia aveva parlato difine settimana decisivo’, a parte la partenza di Stroppa, non ci sono state novità sul fronte allenatore. La dirigenza continua a trattare per portare  Davide Nicola a Cremona e gli indizi sono incoraggianti.

L’ex allenatore di Cagliari e Salernitana è l’uomo giusto per costruire una squadra in grado di lottare fino all’ultimo per mantenere la categoria.

Nicola è un nome che scalda i cuori dei sostenitori grigiorossi, che in questi giorni hanno inviato messaggi di apprezzamento nei confronti del mister. Sullo sfondo c’è l’ombra di Marco Giampaolo, anche se questo nome scalda meno i cuori del popolo cremonese.

Dopo giorni di voci su un possibile cambio di Direttore Sportivo, la società sta rivalutando la posizione di Simone Giacchetta.

Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Petrachi come successore , ma a quanto pare la dirigenza vuole dare un segnale di continuità dopo la promozione in Serie A e le probabilità che Giacchetta rimanga per costruire la nuova Cremonese si fanno sempre più concrete.

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 16 giugno 2025 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print