SUPER AUDERO

L'eroe del Bentegodi è stato sicuramente il portiere grigiorosso. Audero ha praticamente salvato a ripetizione la Cremonese che, per lunghi tratti del match, è stata in balia di un avversario che sembrava avere più gamba e intesa. Il Verona ci ha provato in tutti i modi ma davanti a se ha trovato un Audero in grande spolvero che ha dato il suo prezioso contributo per aiutare la Cremonese a mantenere la propria imbattibilità.

CREMO IMBATTUTA

Dopo tre giornate di campionato la casella delle sconfitte per la Cremonese è ancora ferma a zero. Vittoria fenomenale all'esordio a San Siro contro il Milan. Replica allo Zini contro il Sassuolo in uno scoppiettante 3-2 e infine il pareggio a reti bianche al Bentegodi contro il Verona. Un rendimento incredibile se pensiamo che la Cremonese arriva dalla Serie B. Eppure la realtà è questa: 2 vittorie e un pareggio, terzo posto in classifica in compagni dell'Udinese dietro a Napoli e Juventus che sono a punteggio pieno con 9 punti.

ESORDIO DI VARDY

C'era tanta attesa per l'esordio dell'attaccante inglese che è entrato in campo nella mezz'ora finale di gioco. Non un esordio soprendente, ma c'è da dire che è entrato in campo in un momento di sofferenza per la Cremonese che ha fatto fatica per tutta la partita subendo la maggiore fisicità e veemenza degli avversari. Ci sarà tempo per vederlo al meglio e rendere al massimo per la Cremo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print