Audero Voto 10: L’estremo difensore grigiorosso ingaggia un duello con la coppia Giovane-Orban e ne esce vincitore.

Terracciano Voto 5,5: Rispetto alle precedenti prestazioni, va spesso in difficoltà e rischia grosso nel finale, dove è fondamentale il contributo di ‘San Audero’.

Baschirotto Voto 6: Non manca di buona volontà, ma l’intraprendenza e la freschezza dei giovani attaccanti scaligeri gli creano più di qualche problema.

Bianchetti Voto 5,5: Una serata faticosa per il difensore grigiorosso, che va in difficoltà davanti alla velocità degli attaccanti gialloblù.

Zerbin Voto 5,5: Una partita di sofferenza, dove l’esterno grigiorosso è meno brillante del solito.

Collocolo Voto 6: Una gara di sacrificio, dove il centrocampista grigiorosso dà il suo contributo in fase difensiva, concedendosi qualche iniziativa in fase offensiva solo nel finale.

Bondo Voto 5: Lento, impacciato e poco preciso. Serata negativa.

Vandeputte Voto 5: Il folletto belga perde il duello fisico con la mediana veronese e non brilla.

Pezzella Voto 5: Una prestazione deludente, con molti errori e mai pericoloso in fase offensiva.

Bonazzoli Voto 5,5: L’assenza di rifornimenti dagli esterni e dal centrocampo lo costringe spesso a tornare indietro per cercare il dialogo con i compagni. Davanti non punge.

Sanabria Voto 5: Prestazione anonima, con poco da segnalare.

Vardy Voto 6: Prima mezz’ora in Serie A. Si dà da fare, ma non è la serata giusta. C’è tempo, però.

Sarmiento Voto 6,5: Esordio molto positivo. Si rende pericoloso con un tiro da fuori nel finale.

Vazquez Voto 6: Una buona mezz’ora, dove con il suo talento mette in ansia la difesa del Verona. Prova ad innescare Vardy senza successo.

Grassi Voto 6,5: Entra al posto di Bondo e si comporta bene sia in fase difensiva che nel giro palla.

Mussolini: s.v.

Davide Nicola Voto 6: Tre partite sulla panchina della Cremonese in Serie A e 7 punti. La prestazione di oggi non sarà stata brillante, ma la squadra ha tenuto botta e si è portata a casa un punto che allunga la serie positiva. La scelta dei cambi è stata azzeccata, ma non sempre le ciambelle riescono col buco e nessun tifoso avrebbe scommesso 1 euro sulla Cremonese a 7 punti in Serie A dopo 3 giornate. Per il bel gioco possiamo aspettare; la priorità è mantenere la categoria e Nicola finora si merita un applauso anche quando arriva uno 0-0 con poche emozioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 21:27
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print