Vlad Chiriches è stato autore di una prova di grande sostanza contro la Juventus. “Sapevamo bene che avremmo dovuto fare punti qui a Torino – commenta il difensore della Cremonese -, era una partita fondamentale per noi. Il primo tempo è stato di tanto sacrificio e voglia di stare in partita, nel secondo tempo anche loro hanno cambiato un po’, si muovevano tanto togliendoci riferimenti, è stato più difficile restare corti e difendere meglio”.

E’ stato a quel punto che la partita si è sbloccata. “Le loro qualità sono venute fuori e hanno fatto due gol. Ci abbiamo provato, ma quando trovi una squadra forte non è facile fare bene. Abbiamo provato a rimanere sempre in partita, volevamo fare di più ma non ci siamo riusciti”.

Lontano dal campo a lungo per un infortunio, Chiriches ora ha ritrovato la condizione. “Gli infortuni? Non voglio pensare al passato, adesso sto bene, voglio dare il massimo per aiutare la Cremonese a salvarsi. Abbiamo bisogno anche di un po’ di fortuna, di vincere le prossime partite e speriamo che riusciamo a fare quest’impresa”.

Sezione: News / Data: Lun 15 maggio 2023 alle 13:11
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print