La Cremonese è pronta a vivere una notte indimenticabile: alle 20:45 i grigiorossi faranno il loro esordio in Serie A contro il Milan a San Siro. Un battesimo di fuoco, sulla carta proibitivo, ma che rappresenta un banco di prova fondamentale per la squadra di Davide Nicola.

«Sarà una sfida magica, non solo per i tifosi che saranno al nostro fianco, ma anche per capire realmente a che punto siamo della nostra crescita», ha dichiarato il tecnico grigiorosso alla vigilia.

L’atmosfera che si respira a Cremona è carica di entusiasmo, alimentata anche dal grande colpo di mercato Antonio Sanabria, l’attaccante paraguaiano che ha già acceso la passione dei tifosi. Ma non solo: la società ha messo a disposizione di Nicola una rosa rinforzata e competitiva, con diversi innesti di livello già pronti per affrontare le insidie della massima serie.

Il match di San Siro sarà quindi un test di assoluto valore, ben diverso dalle amichevoli estive e dagli impegni in Coppa Italia. La Cremonese è consapevole che la lotta salvezza sarà lunga e complessa, ma le basi per costruire un campionato da protagonista nella corsa alla permanenza in A ci sono tutte.

Sezione: News / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print