La Cremonese non si ferma e continua a muoversi con decisione sul mercato. Dopo aver messo a segno i colpi Sanabriae Payero, la società grigiorossa è pronta a sfruttare l’ultima settimana della sessione estiva per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Stroppa.

Difesa in cima alla lista

La priorità resta quella di aggiungere un difensore, così da dare maggiore profondità a un reparto che necessita di alternative affidabili per affrontare al meglio la stagione. Le valutazioni sono in corso e la dirigenza è al lavoro per individuare il profilo giusto.

Colpani suggestione per il centrocampo

Non si spegne la pista che porta ad Andrea Colpani, talento che rappresenterebbe un innesto di qualità per la linea mediana. L’operazione non è semplice, ma il suo nome resta sul taccuino della dirigenza come possibile colpo last minute.

Nuovi movimenti in attacco

Anche il reparto offensivo potrebbe arricchirsi ulteriormente. Dopo l’arrivo di Sanabria, infatti, non è escluso che la Cremonese decida di aggiungere un’altra pedina per aumentare le soluzioni in avanti e garantire più varianti tattiche.

Con il mercato che entra nella sua fase decisiva, i tifosi grigiorossi possono attendersi giorni caldissimi, tra trattative, occasioni e possibili sorprese.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 09:20
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print