La Cremonese si gode il colpo Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano ufficializzato nella giornata di ieri. Un innesto importante per l’attacco grigiorosso, che potrà presto mettersi a disposizione di Davide Nicola, tecnico che lo conosce già molto bene per averlo allenato nel corso della sua carriera.

Intervenuto in conferenza stampa, Nicola ha commentato così il nuovo arrivo:
«Sono felicissimo, personalmente lo conosco da tempo e più in generale sono felice di tutto il gruppo che si sta formando. Vedremo se riusciremo ad aggiungere gli ultimi tasselli, al momento la priorità è completare il gruppo e definirlo».

L’allenatore grigiorosso ha poi fatto il punto sulle prossime settimane:
«Dopo queste due partite ci sarà una sosta da sfruttare al meglio per poter lavorare. Alcuni giocatori sono nelle condizioni di poter essere utili, non per una partita intera, ma dovremo essere bravi nell’interpretazione della gara sia dall’inizio che a partita in corso».

Resta dunque da capire se Sanabria potrà già scendere in campo a San Siro nel prestigioso impegno contro il Milan: la scelta spetterà a Nicola, che valuta attentamente condizione fisica e tempi di inserimento del nuovo attaccante.

Sezione: News / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print