La Cremonese è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per l’attacco: si tratta di Faris Moumbagna, centravanti camerunense classe 2000 in forza al Marsiglia. L’operazione è ormai definita e il giocatore sosterrà le visite mediche martedì 26 agosto, prima di firmare il contratto con il club lombardo.

Le cifre dell’accordo

L’intesa tra i due club prevede un prestito da 300mila euro con una opzione di riscatto fissata a 7 milioni, che consentirebbe alla Cremonese di blindare il cartellino del giovane attaccante a titolo definitivo. Un investimento importante, che dimostra la volontà della società grigiorossa di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Un rinforzo per sognare

Moumbagna arriva in Italia con l’obiettivo di imporsi in Serie A, portando fisicità, velocità e fiuto del gol a disposizione di mister Nicola. La Cremonese punta su di lui come elemento in grado di fare la differenza e di alzare il livello qualitativo della squadra in una stagione che si preannuncia combattuta.

L’entusiasmo dei tifosi è già palpabile: l’arrivo di Moumbagna rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del club, deciso a regalarsi un attaccante di prospettiva e pronto a lasciare il segno.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 23:14
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print