Il suo concetto, in conferenza stampa, è chiaro:  giocare contro la Cremonese non era semplice  e quindi ci teniamo stretto il punto,. Daniele De Rossi incarta in confezione regalo il pareggio al Giovanni Zini. 

Sulla partita 

"Abbiamo disputato la partita che avevamo programmato, la Cremonese è una squadra difficile da affrontare. Non è facile per nessuno venire allo Zino a giocare"
 

Su Baldanzi

"Ho pensato che la sua brillantezza potesse aiutarci, ha sicuramente disputato una partita intensa",

Su Messias

"La mia idea è di mettere gente di valore a centrocampo, non tutte le partite sono uguali, questa era molto importante da gestire, sono soddisfatto anche della sua prestazione. Abbiamo un centrocampo di qualità con Messias ma citerei anche Malinovskyj, Frendrup ha corso per due o per tre, io gioco a calcio da diversi anni e siamo stati molto attenti a cercare di neutralizzare le loro offensive, marcare gente come Djuric che può sempre avere la soluzione decisiva non era facile". 

Sul clean sheet

"Siamo stati attenti anche a proteggere la nostra porta, dovevamo marcare la spizzata, avere cento occhi, ritengo che il nostro portiere abbia fatto bene ma anche con la Lazio sino al sessantesimo ci eravamo espressi bene, poi abbiamo preso il 2-0 con un pallonetto, comunque ci eravamo espressi ben anche lì. Oggi sono soddisfatto perché ho visto grande attenzione da parte di tutti". 

Su Bijlov 

"Sono contento di lui, ha fornito una prestazione completa, è un buon portiere che ha le caratteristiche che cercavo io, bravo tra i pali, esce spesso e con coraggio". 

Sezione: Avversario / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 16:50
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print