Il Venezia Calcio non perde tempo e rilancia subito le proprie ambizioni dopo la retrocessione in Serie B. L’obiettivo è chiaro: ritorno immediato nella massima serie. E la scelta di Giovanni Stroppa come nuovo allenatore è un chiaro segnale in questa direzione.

Il tecnico lombardo, reduce dalla promozione in Serie A con la Cremonese, conosce bene la categoria e punta su uomini affidabili per centrare l’ennesima impresa. Tra i nomi cerchiati in rosso sul taccuino del nuovo mister spicca quello di Franco "El Mudo" Vazquez, uno dei suoi fedelissimi.

Nell’ultima stagione in grigiorosso, nonostante una lunga squalifica, Vazquez ha messo a referto 10 reti e 4 assist, dimostrandosi ancora decisivo in Serie B. La sua esperienza, visione di gioco e capacità realizzativa potrebbero rappresentare un valore aggiunto per i lagunari, pronti a costruire una rosa competitiva per tornare in alto.

Il Venezia vuole ripartire con nomi di spessore e Vazquez è il primo obiettivo di un mercato che si annuncia ambizioso e aggressivo.

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print