La Cremonese vola e lo fa grazie al suo bomber. Manuel De Luca è stato il protagonista assoluto del secondo successo consecutivo dei grigiorossi, firmando al 93’ il rigore decisivo che ha fatto esplodere di gioia lo Zini e gli è valso anche il premio di migliore in campo.

L’attaccante ha raccontato tutta la sua emozione ai microfoni di DAZN, sottolineando come il gol rappresenti una tappa indimenticabile della sua carriera:
“Avevo segnato il gol della vittoria nella finale playoff contro lo Spezia, stasera ho realizzato la mia prima rete in Serie A e sono contentissimo. Ci tengo a condividere questa gioia enorme con tutti i miei compagni di squadra perché senza di loro non sarei riuscito a coronare questo sogno. Siamo veramente un grande gruppo”.

Sul fronte mercato, De Luca ha risposto con decisione alle voci che lo vedono in uscita:
“Ho ancor di più voglia di rimanere, sono un ragazzo ambizioso e ho lottato tanto per arrivare a questo punto sudandomi tutto sul campo con impegno e sacrificio”.

Infine, non poteva mancare un pensiero ai tifosi, parte integrante del successo grigiorosso:
 “Voglio ringraziare anche la tifoseria. Abbiamo bisogno del loro calore per poter vincere le partite e con questo supporto diventa tutto più semplice”.

Sezione: News / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 21:57
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print