La vittoria è di quelle che contano e lo sa bene. A fine partita, in conferenza stampa, il portiere del Torino Alberto Paleari è un fiume in piena nel sottolineare l'importanza della posta piena contro la Cremonese. 

Sull'importanza della vittoria   

"Vincere era essenziale, in settimana ci siamo guardati in faccia ricordandoci che la nostra classifica non era piacevole. Ci siamo detti che fosse necessario vincerla in tutti i modi, adesso rifiatiamo un po' poi pensiamo subito al Sassuolo".

Sulla sua carriera con il Torino 

"Io vengo dalla serie D,  ho sempre lavorato sodo e dato il mio contributo, amo dare tutto me stesso, quando riesco a mantenere la porta inviolata sono davvero soddisfatto. Io non mollo un centimetro, so che tutti possiamo dare il nostro apporto a questa squadra" 

Sui clean sheet   

"Ho giocato poco ma mi sono allenato come gli altri, quotidianamente si riesce ad aumentare la confidenza tra compagni, sono un martello, così i miei compagni sono sul pezzo, fa parte del mio carattere"

Sul discorso Vagnati- Petrachi 

 "Non so se oggi abbia inciso, abbiamo scoperto questa storia dai social. Quando Petrachi è arrivato ha parlato con alcuni  di noi ma con lui non ho ancora parlato. Lo farò quando mi chiamerà.Sono state messe regole in più e la classifica lo dimostra, dobbiamo adesso continuare in questa direzione"  

Sezione: Avversario / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 18:12
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print