Una vittoria era l'ideale per cercare di dare una scossa alla classifica. Ma, visto il momento, anche un punto è di quelli da accogliere con soddisfazione. Non ha dubbi il centrocampista dell'Hellas Verona Antoine Bernede intervenendo in conferenza stampa per commentare il pareggio a occhiali con la Cremonese.

Un punto da tenere stretto 

"Abbiamo preso un punto molto buono per noi in una sfida abbastanza equilibrata. Ci siamo espressi bene, sappiamo che la nostra situazione di classifica non è esaltante. Sono comunque orgoglioso della mia squadra, ora ci attendono sfide importanti e non dobbiamo farci trovare impreparati"

Mancanza di adeguata convinzione

"Naturalmente cercavamo la vittoria ma non l'abbiamo ottenuta. Per poter sperare nella salvezza abbiamo ancora diverse sfide da vincere. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare non sfruttate, questo ci servirà per cercare di lavorare su quest'aspetto e di migliorare"

In un centrocampo a due

"Sono stato impiegato a centrocampo ma io devo badare molto alla fase difensiva. Nel primo tempo avevo meno libertà offensiva, nel secondo ne ho avuta di più e ho cercato di aiutare i miei compagni come potevo in questo senso, posso giocare in entrambe le posizioni in base alle esigenze della squadra"           

Sezione: Avversario / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 20:54
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print