Alle ore 18.00 in Piazza Sant’Angelo si festeggiano i 121 anni della Unione Sportiva  Cremonese.

Il 24 marzo 1903 presso l'osteria Varesina sita in Piazza Sant’Angelo, iniziava il cammino, la storia della nostra amata Cremonese.

Questo pomeriggio presso piazza Sant'Angelo alle ore 18.00, un comitato di tifosi, con la collaborazione della CrArT (Cremona Arte e Turismo) hanno organizzato (con il patrocinio del Comune di Cremona) una iniziativa per celebrare “tutti insieme” i 121 anni di storia grigiorossa.

Un evento per tutti i sostenitori cremonesi che avranno voglia di far sentire l’amore e l’affetto per questi colori “magici”.

Nel pomeriggio, colorato di grigiorosso e di bianco lilla (i primi colori prima del passaggio all’iconico grigio e rosso) interverranno, ex calciatori che hanno fatto la storia della società e una delegazione dell’attuale rosa, in una giornata interamente dedicata alla nostra “amata” Cremo.

Oggi coloriamo di grigiorosso il cielo di Cremona per augurare Buon Compleanno Us Cremonese! riempiamo la piazza dei nostri colori. Una bellissima iniziativa che sarà un modo per stringerci attorno alla nostra Cremo che (in questo momento) ha davvero bisogno di sentire tutto il calore della sua gente.

TUTTI A PIAZZA SANT’ANGELO alle ORE 18.00.

Un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi e alla CrArT che hanno lavorato (insieme) per regalare alla città di Cremona e alla sua gente un pomeriggio in onore della Cremonese, il simbolo e il vanto della città.

Noi siamo i Cremonesi!

Buon Compleanno Cremo

Sezione: Editoriale / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 10:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print