Inizio di settimana con la Cremonese che sta per chiudere per l'acquisto del difensore della Virtus Verona Eddy Cabianca. Difensore centrale di 189 centimetri che vede la porta (30 presenze e 4 reti) nella passata stagione. Il ragazzo (classe 2003) secondo indiscrezioni, sta per firmare un contratto che lo legherà alla società grigiorossa fino al 30 giugno 2028. Un rinforzo in difesa, come richiesto dal tecnico Giovanni Stroppa.

In tema di “uscite illustri” il Verona è interessata a David Okereke. Nei prossimi giorni, potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Il giocatore è un vecchio conoscenza dell’attuale tecnico scaligero Paolo Zanetti e il matrimonio con Cremona è finito da un pezzo. Tutti indizi che lasciano presagire ad una intesa tra le parti.

Matteo Brunori tende una mano ai tifosi del Palermo. Dopo le ambizioni di serie A e lo strappo con la piazza, l’attaccante rosanero, con un lungo messaggio sul suo profilo Instagram ha concluso con: “un amore così grande non può essere rovinato da un incomprensione”.

 Parole di riavvicinamento che hanno fatto il giro del web e che potrebbero cambiare uno scenario che vedeva l’attaccante pronto a cambiare casacca. Brunori è davvero fuori dal mercato?. Nel frattempo le voci di un interessamento da parte di Genoa, Cagliari e altre società, aleggiano attorno ad un calciatore che ha “giurato amore eterno” al Palermo.

La Sampdoria, sorpassa nuovamente il Sassuolo e si avvicina nuovamente a Gennaro Tutino. La società blucerchiata è pronta a trattare con il Cosenza per un prestito oneroso, con obbligo di riscatto. Un accordo per 1+3 che porterebbe l’attaccante a firmare con la Samp fino al 2028. Telenovela finita?... "Troppo presto per dirlo".

La Bari trova l’accordo con Nicolas ma ancora manca quello con il Pisa. L’affare si complica, nonostante l’arrivo in Toscana di Semper dal Como. Una situazione che porta il Ds Magalini a tornare su Radunovic del Cagliari.

Il Pisa è vicino a chiudere con l’Empoli per Samuel Angori. Le due società stanno lavorando per la cessione a titolo definitivo. La società Toscana è in lotta con il Sassuolo per Valoti del Monza e attende il via libera per l’arrivo di Mehdi Leris.

Il Cesena si avvicina a Mirko Antonucci, accordo con lo Spezia per il prestito con diritto di riscatto. Oltre ad Antonucci, il Cesena, sta per chiudere con il Napoli per il portiere Nikita Contini.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print