Marco Silvestri si prepara per una nuova avventura. Il portiere grigiorosso infatti si è trasferito in Turchia, al Karagümrük, formazione che milita nella seconda divisione nazionale. Silvestri lascia la Cremonese dopo una stagione deludente. Silvestri infatti ha collezionato solo 4 presenze in campionato, restando quindi a guardare l'ex compagno di squadra Audero schierato titolare prima da Nicola e poi da Giampaolo. Ora per Silvestri l'occasione di rifarsi in Turchia.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 20:14
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture