Inizio di stagione sorprendente per la Cremonese ancora imbattuta dopo 3 giornate di campionato e con il record di punti (7), lo stesso raggiunto 10 anni fa da Attilio Tesser. Proprio l'ex allenatore grigiorosso è intervenuto ai nostri microfoni: "Sono molto felice che la Cremonese stia facendo molto bene in questo avvio di stagione in Serie A, categoria difficile ma nella quale società e squadra non si sono fatte trovare impreparati".

Sul fronte mercato la ciliegina sulla torta è stata l'arrivo di Vardy: "E' stata costruita una buona squadra, certamente Vardy ha portato molto entusiasmo, sarà una risorsa importante, per qualità, esperienza che ne ha da vendere e personalità".

C'è tanto entusiasmo infatti, potrebbe però essere un'arma a doppio taglio: "L'entusiasmo fa bene è contagioso. Penso che la tifoseria grigiorossa, anche in questo senso, è entusiasta ma allo stesso tempo anche molto matura".

La Cremonese può guardare oltre la salvezza? "Mantenere la categoria penso sia la base di una neo promossa, poi mai dire mai. Di sicuro serve mantenere piedi per terra, umiltà ma avere anche tanta fiducia".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print