La Cremonese ha iniziato il campionato con il piede giusto: dopo quattro giornate la squadra di Davide Nicola è ancora imbattuta. Una partenza sorprendente per una neopromossa che ha dimostrato compattezza, intensità e qualità in ogni reparto.

Vazquez, talento senza tempo

Se il gruppo funziona, è però impossibile non sottolineare la classe di Franco Vazquez. Contro il Parma, l’argentino ha regalato al pubblico dello Zini giocate di altissimo livello, confermandosi il vero faro della squadra.
“El Mudo”, già protagonista in Serie B, ha dimostrato di poter essere decisivo anche nel massimo campionato, palcoscenico ideale per esprimere il suo talento.

Un leader tecnico e carismatico

Vazquez non è solo fantasia e colpi di classe: è anche esperienza, leadership e capacità di guidare i compagni nei momenti delicati. Mister Nicola sa bene di avere tra le mani un giocatore unico, capace di accendere la luce in qualsiasi momento della partita.

I tifosi lo venerano

Sugli spalti i sostenitori grigiorossi non hanno dubbi: Vazquez è l’uomo simbolo di questa squadra. La sua eleganza in campo e la capacità di inventare calcio alimentano l’entusiasmo della piazza, sempre più convinta di poter vivere una stagione da protagonista.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print