La Cremonese rischia di dover fare a meno di Jamie Vardy per il match contro il Parma. L’attaccante inglese, dopo il debutto a Verona, è stato sottoposto ad accertamenti per un problema muscolare. La sua esclusione non è ancora certa, ma la prudenza potrebbe spingere lo staff tecnico a non rischiarlo.

L’attacco: Sanabria certo, Vazquez avanti su Bonazzoli

In caso di forfait, toccherà a Sanabria guidare l’attacco. Al suo fianco resta aperto il ballottaggio tra Vazquez e Bonazzoli, con il primo in leggero vantaggio. Una scelta che potrebbe garantire maggiore qualità tra le linee.

Centrocampo: Grassi insidia Bondo

Mister Davide Nicola sta valutando se schierare Grassi dal primo minuto al posto di Bondo, per dare maggiore equilibrio in mediana. Confermati invece Collocolo e Vandeputte, con Zerbin e Pezzella sulle corsie laterali.

La difesa e il portiere

Nessuna novità invece dietro: Audero sarà ancora una volta il portiere titolare, protetto dal terzetto difensivo formato da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.

La sfida al Parma

Il match contro i gialloblù rappresenta un test importante per la Cremonese, chiamata a dare continuità dopo un avvio positivo e a misurarsi contro un avversario diretto nella corsa alla salvezza e non solo. L’incognita legata alle condizioni di Vardy resta però il tema più caldo alla vigilia.

Sezione: News / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print