Non arrivano solo buone notizie dal pareggio contro il Parma. La Cremonese di Davide Nicola deve infatti fare i conti con due nuovi stop che vanno ad allungare la già fitta lista degli indisponibili.

Collocolo ko dopo un quarto d’ora

Il primo a fermarsi è stato Marco Collocolo, costretto a lasciare il campo al 16’ dopo aver accusato un problema muscolare al flessore sinistro durante una delle sue classiche progressioni offensive. Un’assenza pesante per i grigiorossi, che già devono rinunciare a Sarmiento e a Payero, quest’ultimo atteso al rientro nella prossima gara.

Moumbagna out: altro problema per Nicola

A complicare ulteriormente la situazione si è aggiunto anche lo stop di Moumbagna, che si va a sommare agli altri infortuni. Un doppio colpo che rischia di limitare le rotazioni a disposizione di Nicola in un momento chiave della stagione.

Nicola chiamato a gestire l’emergenza

Il tecnico grigiorosso dovrà ora trovare nuove soluzioni a centrocampo e in attacco, puntando su chi finora ha avuto meno spazio. La Cremonese resta imbattuta, ma l’obiettivo è mantenere la stessa intensità nonostante le assenze.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print