Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta con il Pisa secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Audero 6 - Il Pisa non conclude molto in porta, nell'unica occasione in cui si trova a tu per tu con un attaccante lo salva il fuorigioco. Colpe relative sul blitz di Touré.

Terracciano 6 - Il principale destinatario delle sventagliate di un ispirato Vandeputte, da braccetto trova il fondo con grande facilità. Dal 90' Johnsen sv

Baschirotto 5,5 - Incollato su Nzola, la marcatura è spigolosa. Sfiora il gol, ma concede tutta la libertà di questo mondo a Tramoni.

Bianchetti 6 - Lucidità e nervi saldi nel districare le situazioni potenzialmente pericolose, rischia qualcosa con un tocco di mano.

Barbieri 5,5 - Cuadrado lo sfida spesso nell'uno contro uno, stracciando la carta d'identità: è lui a doversene stare sulla difensiva.

Bondo 6 - Cede la regia ma da mezzala si rivela un valore aggiunto, per la capacità di ribaltare l'azione nelle transizioni offensive. 

Vandeputte 6,5 - Fa lui il play davanti alla difesa, dirige le operazioni come meglio non si potrebbe: preciso nelle verticalizzazioni.

Payero 6 - Del trio di centrocampo è quello che si smazza il lavoro più dispendioso: copre e riparte, senza calare i giri del motore. Dal 77' Sarmiento sv

Faye 5 - La grande sorpresa iniziale nella formazione scelta da Nicola, esegue i compiti assegnati ma si fa sovrastare da Touré. Dal 77' Floriani Mussolini sv

Vazquez 6 - Prende la traversa dalla mattonella preferita, sarà quella la sliding door del match: poco dopo perde la palla decisiva. Dal 77' Bonazzoli sv

Vardy 5 - In versione fantasma, vaga malinconicamente alla ricerca di palloni potabili: il primo lo riceve intorno alla mezz'ora, non punge.

Davide Nicola 5,5 - Si gioca lo scontro diretto dall'altro di una posizione di classifica che autorizzerebbe altri pensieri. Paradossalmente lo perde subendo gol nel suo momento migliore.

Sezione: News / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print