Sabato di mercato con alcuni “colpi” messi a segno ed altri molto vicini all'essere ufficializzati.

La Carrarese annuncia l'acquisto a titolo temporaneo di Luigi Cherubini, attaccante esterno, proveniente dalla Roma.

La Cremonese guarda in serie C alla ricerca un rinforzo in "difesa”. L’attenzione della dirigenza grigiorossa è su Eddy Cabianca, classe 2003, in forza alla Virtus Verona. Sul giovane ci sarebbe anche l’interesse del Cittadella.

La Salernitana cede al Verona Kastanos per la cifra di 1,2 mln di euro. A Salerno (come contropartita tecnica) arriva in prestito dal Verona, l’attaccante Yayah Kallon.

Il Frosinone sta per salutare Mazzitelli che va a Como con la formula del prestito con obbligo di riscatto. SecondoCiociaria Oggi” la compagine gialloblu sta per annunciare l’arrivo (in prestito dalla Fiorentina) di Filippo Distefano.

La Bari continua il pressing su Marin del Pisa. La trattativa è bloccata, l’entourage pugliese, ha già pronta l’alternativa: Valerio Verre della Sampdoria. Il calciatore (svincolato) fa gola all’Empoli e questo potrebbe rovinare i piani dei biancorossi.

Il Palermo è vicinissimo ad Appuah. I rosanero hanno battuto la concorrenza del Venezia. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Il Pisa annuncia l’acquisto dal Como di Adrian Semper. Il portiere croato, difenderà la porta dei toscani, fino al 30 giugno 2027. Nelle casse del Como: + 2 milioni di euro.

La Telenovela Tutino continua. Ormai è imminente l’addio dal Cosenza. Continua il duello Sampdoria-Sassuolo con gli emiliani che “sembrano” in vantaggio.

Per il momento, nessuna delle due è riuscita a convincere l’attaccante.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 20:30
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print