Pierluigi Gollini è pronto a diventare un nuovo portiere della Cremonese. L’estremo difensore classe 1995 sta per raggiungere Cremona, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club grigiorosso. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito secco dalla Roma.

Gollini, rinforzo tra i pali per Davide Nicola

Dopo una stagione vissuta in due tappe, prima al Genoa e poi alla Roma nel corso del mercato invernale, Gollini si prepara a una nuova sfida in maglia Cremonese. Il portiere ex Atalanta e Tottenham è stato scelto per garantire solidità ed esperienza tra i pali, qualità indispensabili in un campionato competitivo come la Serie A.

Un mercato ambizioso per la salvezza

La dirigenza grigiorossa è molto attiva sul mercato estivo con l’obiettivo di mettere a disposizione di Davide Nicola una rosa all’altezza della categoria. Dopo gli arrivi di Izzo e Grassi, l’innesto di Gollini va a completare un altro tassello fondamentale della squadra: la porta. La Cremonese punta su giocatori pronti e con un bagaglio di esperienza per affrontare al meglio la lotta salvezza.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 22:46
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print