Cremonese, obiettivo portiere: Gollini tra le opzioni per sostituire Fulignati

La Cremonese continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un portiere di esperienza con solide conoscenze del campionato di Serie A. Con Andrea Fulignati nel mirino dell’Empoli, intenzionato a riportarlo in Serie B, il direttore sportivo Simone Giacchetta si sta muovendo per trovare un’alternativa affidabile.

Al momento, Fulignati resterà a Cremona finché il club grigiorosso non avrà individuato il suo sostituto. Le opzioni seguite in precedenza sembrano ormai sfumate: Marco Sportiello è vicino all’Atalanta dove sarà il vice Carnesecchi, mentre Pietro Terracciano si appresta a passare dalla Fiorentina al Milan.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da diversi media nazionali, è emerso un nome nuovo: Pierluigi Gollini, attualmente sotto contratto con la Roma. L’estremo difensore classe 1995 ha disputato 7 partite in Serie A lo scorso anno con la maglia del Genoa e rappresenterebbe un profilo ideale per dare solidità e affidabilità tra i pali.

La Cremonese valuta attentamente ogni opzione, puntando su un portiere che possa garantire sicurezza nel ritorno in massima serie.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print