Sabato pomeriggio  a San Siro, la Cremonese come accaduto a Como, non avrà il supporto della maggior parte dei tifosi grigiorossi.

Dopo gli episodi accaduti nel pre-partita di Cremonese-Parma, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (OMS) ha vietato due trasferte ai residenti di Cremona e provincia: Como e Milano.

Nel frattempo però, la vendita dei biglietti per il settore ospiti era già iniziata e molti cremonesi saranno costretti a richiedere il rimborso, poiché già in possesso del biglietto per l’incontro.

Un divieto che ha lasciato l’amaro in bocca a tanti sostenitori grigiorossi, soprattutto in considerazione del buon momento della squadra e del blasone dell’avversario. Inoltre, la vicinanza tra Milano e Cremona aveva spinto molti a precipitarsi ad acquistare il tagliando.

Di seguito la procedura per il rimborso:

I residenti nella provincia di Cremona che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti tramite VIVATICKET riceveranno un rimborso automatico utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

I residenti nella provincia di Cremona che hanno acquistato il biglietto per il Settore Ospiti presso uno dei PUNTI VENDITA VIVATICKET autorizzati possono compilare il seguente link per richiedere il rimborso del titolo: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi.

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print