Ieri sera con l’anticipo di serie B tra Brescia e Palermo (che ha visto il successo dei padroni di casa sui rosanero per 1-0)  è partita ufficialmente la serie B. Oggi alle 20.30  altre quattro partite, prima del turno domenicale,  che chiude la tre giorni di serie B, con la Cremonese in campo alle 20.30 in quel di Cosenza.

A mezzogiorno è prevista la conferenza stampa di Giovanni Stroppa. Nessuna indiscrezione è trapelata dal Centro Sportivo Arvedi.  La sensazione è che si partirà con il (3-5-2)classico” con Vandeputte nel ruolo di mezz’ala e l’attacco con l'incognita, legata alla “coppia”: De Luca-Bonazzoli o Tsadjout-Johnsen?. Vedremo se il Mister Grigiorosso darà qualche indizio in merito. 

In attesa delle dichiarazioni del tecnico, Radio Mercato, continua ad insistere sull’avvicinamento di Nasti alla Cremonese.

Le due società sono prossime a chiudere con il passaggio (in grigiorosso) a titolo definitivo dell’attaccante. Sul fronte partenze, rimangono in stand by le posizioni di Franco Vazquez, Cesar Falletti e Cristian Buonaiuto. 

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print