Drissa Camara è ufficialmente un calciatore svincolato. Il talentuoso centrocampista ivoriano classe 2002 ha concluso la sua avventura al Parma, club nel quale è cresciuto e si è affermato partendo dal settore giovanile fino a conquistarsi spazio in prima squadra.

Dopo aver contribuito alla salvezza dei ducali nella scorsa stagione, Camara ha deciso di voltare pagina. Già a gennaio il suo nome era stato accostato a diversi club italiani, tra cui Sassuolo e Bologna, ma il giocatore aveva preferito rimanere in Emilia per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale.

Ora, libero da vincoli contrattuali, il suo profilo è stato offerto a diverse società sia di Serie A che di Serie B. Tra le interessate figurano Cagliari, Udinese, Pisa e Cremonese, tutte alla ricerca di un centrocampista giovane, dinamico e con margini di crescita.

Camara rappresenta un’occasione di mercato low cost da non sottovalutare: qualità, fisicità e duttilità sono le armi con cui potrebbe convincere un nuovo club a puntare su di lui. La sua prossima destinazione sarà definita nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: il suo futuro resta tutto da scrivere.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print