Davide Nicola è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico piemontese, considerato un vero e proprio esperto nelle salvezze in Serie A, potrebbe presto sedersi sulla panchina grigiorossa per guidare il club nella prossima stagione.

Nel corso della sua carriera, Nicola ha firmato autentiche imprese, subentrando a stagione in corso e riuscendo a salvare squadre in grande difficoltà. Indimenticabili le sue avventure con Empoli e Salernitana, entrambe condotte verso una miracolosa permanenza in Serie A.

Tuttavia, l’ex allenatore del Cagliari ha dimostrato anche di poter ottenere risultati importanti partendo fin dal ritiro estivo. Proprio nell'ultima stagione in Sardegna, infatti, ha centrato un'altra salvezza, consolidando la sua fama di allenatore concreto e motivatore instancabile.

Ora la Cremonese, fresca di promozione in Serie A, è pronta ad affidarsi a lui per costruire un progetto ambizioso ma equilibrato, puntando su esperienza, solidità e capacità di gestione nelle sfide salvezza. La fumata bianca sembra imminente: Nicola è pronto a guidare una nuova missione.

Sezione: News / Data: Ven 27 giugno 2025 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print