Marco Silvestri, esperto portiere classe 1991, è stato recentemente accostato alla Cremonese come possibile rinforzo per il reparto difensivo in vista della prossima stagione di Serie A. Attualmente svincolato, Silvestri è reduce da un'annata complicata, nella quale ha totalizzato 7 presenze in Serie B con la Sampdoria e 5 apparizioni in Serie A con l’Empoli.

Nonostante la stagione poco fortunata, il portiere ex Verona e Udinese vanta un curriculum di tutto rispetto: 169 presenze nella massima serie italiana e 38 clean sheet complessivi.

A confermare l’interesse della Cremonese è stato lo stesso Silvestri, intervenuto ai microfoni di Tuttosport:

“Cremonese e Torino? Qualche chiacchierata c’è stata, come spesso accade in questo periodo. Sono opzioni interessanti. Mi piacerebbe tornare protagonista in un progetto dove si punti con decisione su di me. Italia o estero? Valuterò tutto nei prossimi giorni, anche alcune proposte arrivate dalla Turchia.”

La dirigenza grigiorossa continua quindi a sondare il mercato alla ricerca di un portiere affidabile e d’esperienza, e il nome di Silvestri resta un’opzione concreta.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print