Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato l’arrivo in rosa di Jamie Vardy, attaccante inglese di fama internazionale, e ha speso parole di elogio anche per il giovane Mussolini, prospetto in crescita.

Nicola su Vardy: “Un campione con ancora fame”

Portare in Italia un giocatore del calibro di Jamie Vardy non è una scelta banale. L’attaccante ex Leicester rappresenta un colpo di assoluto prestigio, ma in molti si sono chiesti se abbia ancora lo spirito competitivo necessario.

Nicola ha risposto senza esitazioni:
«Quando si prende un calciatore con questo status, la domanda è: avrà ancora fame? La risposta l’abbiamo avuta subito: Vardy è un uomo semplice, con una fame negli occhi incredibile. Ora il nostro compito è metterlo nelle condizioni migliori per esprimersi al massimo».

Mussolini, talento da coltivare

Il tecnico grigiorosso ha parlato anche di Mussolini, giovane elemento della rosa che si sta facendo notare per determinazione e passione:
«È un ragazzo molto interessante, si vede quanto ami quello che fa. Ovviamente ha ancora aree in cui deve crescere, ma non è giusto parlarne pubblicamente. L’importante è che continui con questo atteggiamento, che fa ben sperare per il futuro».

Sezione: News / Data: Gio 02 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print