Movimenti in uscita per la Cremonese, che perde due pedine importanti nel corso del ritiro di Livigno. Andrea FulignatiGiacomo Quagliata hanno lasciato la sede della preparazione estiva per definire i rispettivi trasferimenti.

Il portiere Fulignati è pronto a tornare in Serie B, dove vestirà la maglia dell’Empoli. Per lui si tratta di un ritorno a casa, essendo cresciuto calcisticamente nel vivaio toscano. Dopo l’arrivo di Emil Audero in grigiorosso, l’estremo difensore ha scelto di cercare spazio altrove, trovando nella squadra azzurra la destinazione ideale.

Diverso il destino per il terzino Giacomo Quagliata, ormai vicino al trasferimento definitivo in Spagna. Il classe 2000 è ad un passo dal Deportivo La Coruna, club ambizioso tornato da poco in Segunda Division. L’intesa è praticamente raggiunta e mancherebbero solo gli ultimi dettagli per chiudere l’affare.

Due uscite che modificano la rosa a disposizione di mister Nicola, costretto a rivedere le scelte tecniche in vista dei prossimi impegni.

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print