Il nome di Antonio Sanabria è tornato ad animare il mercato estivo. L'attaccante del Torino è finito nel mirino di due club di Serie A e B: da una parte il Verona, dall'altra la Cremonese.

Negli ultimi giorni, il Verona ha avviato i primi contatti con il calciatore paraguaiano per valutarne la disponibilità e l’eventuale formula di trasferimento. I gialloblù sono alla ricerca di un rinforzo offensivo in grado di garantire esperienza e affidabilità sotto porta.

Ma non è tutto: anche la Cremonese si è mossa concretamente per Sanabria. A spingere in questa direzione è soprattutto il nuovo tecnico Davide Nicola, che conosce bene il giocatore. I due hanno infatti già lavorato insieme sia al Genoa nella stagione 2019-2020 che al Torino nell’annata successiva, instaurando un rapporto tecnico e umano solido.

La Cremonese, intenzionata a costruire una squadra competitiva per puntare alla promozione, vede in Sanabria il profilo giusto per alzare il livello del reparto offensivo. Il Torino, da parte sua, potrebbe aprire alla cessione nel caso arrivasse un’offerta convincente.

Il futuro di Sanabria è ancora da scrivere, ma il pressing di Verona e Cremonese rende la sua permanenza sotto la Mole tutt’altro che certa.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 22:37
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print