La Cremonese si prepara al viaggio verso Bolzano con in tasca il risultato del Venezia che ha tolto (momentaneamente) il secondo posto ai grigiorossi.

Uno stimolo in più per la squadra che viene da dieci risultati utili consecutivi e deve rispondere al guanto di sfida lanciato dai lagunari.

Nella conferenza stampa pre-gara Stroppa ha mostrato la solita prudenza e rispetto di un avversario ostico che gioca un buon calcio. “A Bolzano servirà una Cremonese sul pezzo” ha detto il tecnico grigiorosso, sfoderando un sorriso che vuole essere un invito ai tifosi cremonesi a non fare calcoli. La Cremo farà il suo, senza guardare in casa d’altri, ragionando partita dopo partita, poi si tireranno le somme.

 Al Druso di Bolzano saranno tanti i sostenitori grigiorossi al seguito della squadra. Novanta minuti tutti da vivere in un finale di campionato che coinvolge quattro/ cinque squadre, divise, da una manciata di punti. Un testa a testa che fino all’ultimo terrà tutti col fiato sospeso.

Road to Bozen…per Cremona e per la sua gente…per chi ha sempre lottato e non ha mai mollato e questo sogno se lo è meritato...macinando chilometri a difesa di una Fede.

Fischio d’inizio ore 14.00…

Dai Cremo.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 11:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print