Dopo che sono state diramate le partite amichevoli ore campionato, sono cominciate le prime operazioni di sondaggio per le uscite e per i nuovi arrivi.

Si vocifera che la società grigiorossa, abbia manifestato ben più di un sondaggio di mercato, per l'esterno retrocesso con il Bari, DORVAL.

Sicuramente non l'unica squadra che ha manifestato un interesse, perché almeno altre due squadre si cono interessate all'esterno.

Naturalmente tutto è in fase preliminare ma qualcosa in entrata sembra muoversi.

Ancora lontane le trattative di un uscita eventuale uscita degli atleti impegnati al campionato mondiale.

Nessuna presenza nelle ultime gare per SANABRIA e per THORSBY.

Questi mancati utilizzi certamente non agevolano un interesse da parte di altri club, facendo restare al palo eventuali trattative.

Discorso per FEDERICO BONAZZOLI, al centro di un interesse generalizzati di diversi club della massima serie, ma trattasi di sondaggi esplorativi senza ancora una reale e comprovata trattativa.

È ancora presto ma è indispensabile vagliare qualsiasi voci che si palesa all'orizzonte.

State connessi 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 16:35
Autore: Dario Compiani
vedi letture