Dopo la promozione, è naturale che in casa Cremonese si registrino diversi movimenti anche in uscita. Alcuni giocatori potrebbero lasciare il club per trovare maggiore spazio altrove, mentre altri sono finiti nel mirino di squadre interessate a rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Tra i nomi più seguiti c’è quello di David Stuckler, attaccante classe 2004. Il suo trasferimento all’Inter U23 sembrava cosa fatta, ma la trattativa ha subito un rallentamento significativo. A prendere posizione ora è il Vicenza, pronto ad approfittare della situazione e a inserirsi nella corsa al giovane talento.

Possibili uscite anche per due volti esperti della rosa: Michele Castagnetti e Tommaso Moretti sono richiesti da club di Serie B, in particolare da Cesena e Frosinone, alla ricerca di rinforzi affidabili per il centrocampo.

Situazione più delicata quella legata a Charles Pickel. Il centrocampista svizzero ha espresso la volontà di cambiare aria e lasciare la Cremonese. Su di lui si è mosso con interesse l’Espanyol, che monitora da vicino gli sviluppi. Il club grigiorosso dovrà valutare attentamente le condizioni per una cessione che potrebbe liberare spazio e risorse per nuovi innesti.

Il mercato in uscita è dunque molto attivo, e la Cremonese si prepara a gestire con attenzione i movimenti per mantenere equilibrio e competitività.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print