Dal ritiro di Livigno, in Valtellina, ha parlato per la prima volta da giocatore della Cremonese il nuovo portiere Emil Audero, intervistato da Sky Sport. L’estremo difensore ex Sampdoria e Juventus ha espresso tutta la sua determinazione per affrontare al meglio la nuova stagione in maglia grigiorossa.

“Sono carico e motivato per questa nuova esperienza – ha dichiarato Audero –. Gli obiettivi miei e quelli della squadra coincidono: affrontare una stagione lunga e impegnativa con spirito positivo e voglia di fare bene. Ho grande voglia di rimettermi in gioco e credo molto in questo progetto.”

Audero ha sottolineato l’importanza di affrontare il campionato con il giusto atteggiamento, ricordando come la Cremonese, neopromossa, non sia mai riuscita a restare in Serie A per due anni consecutivi, eccezion fatta per l’epoca di Gigi Simoni.

“Ci attende una grande sfida – ha aggiunto –. Serve fiducia nei nostri mezzi, ma anche sacrificio e umiltà. L’obiettivo è stabilizzarsi nella massima serie e dimostrare di poterci stare con continuità.”

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print