La Cremonese prosegue la preparazione in vista della partita contro la Reggiana. Un match complicato contro la squadra guidata da Alessandro Nesta che la Cremo però non può permettersi di fallire. Ballardini sta cercando, insieme al suo staff, di portare la squadra al massimo della condizione e con le idee chiare su quello che ogni singolo giocatore dovrà fare in campo per portare a casa i tre punti.

L'obiettivo è la vittoria e per questo motivo Ballardini potrebbe schierare dal primo minuto David Okereke. L'attaccante è stato appena reintegrato dal club e potrebbe avere subito la sua chance per riconquistare il posto in campo ma anche per fare pace con i tifosi che ancora non hanno digerito la prima volontà espressa dal giocatore di cambiare aria e poi il dietrofront, anche a fronte di offerte concrete non pervenute.

Ballardini pensa quindi di lanciare Okereke dal primo minuto in un tridente da sogno, insieme a Vazquez a supporto di Coda come terminale offensivo. Un attacco da Serie A , per una squadra che cerca continuità di risultati per riconquistare la massima serie dopo soltanto un anno.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 20:58
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print