Saro: Voto 8: Dopo un Primo Tempo da spettatore non pagante, nel finale, si immola a difesa del risultato. Incolpevole sui due gol del Catanzaro. “EROICO”

Antov: Voto 5,5: Nella prima parte di gara, ordinaria amministrazione. Nella ripresa subisce il ritorno di fiamma dei padroni di casa.

Bianchetti: Voto 5,5: Nella prima parte, poco lavoro da sbrigare. Nel secondo tempo, fa fatica a contenere le scorribande calabresi.

Ravanelli: Voto 5. Insieme a Sernicola combina la frittata che regala il 2-2 al Catanzaro.

Zanimacchia: Voto 6,5. Nel primo tempo è una vera spina nel fianco, suo l’assist per il 2-0 grigiorosso. Quando viene sostituito, dalle sue parti si spenge la luce.

Castagnetti: Voto 6,5. Metronomo di centrocampo. Nel primo tempo da il meglio di sé, soprattutto in fase propositiva. Cala nel secondo tempo, insieme al resto della squadra.

Vazquez: Voto 6,5. Nel miglior momento della Cremonese, da il la al vantaggio grigiorosso e dimostra classe e talento già noti. La sostituzione con Abrego, toglie ai grigiorossi la geometria al centrocampo

Pickel: Voto 5,5. Lotta, senza però lasciare il segno.

Quagliata: Voto 6. Parte bene, spinge forte sulla sua fascia, nella ripresa, il forcing degli avversari lo costringe ad arretrare e spesso va in difficoltà.

Ciofani: Voto 7,5. Gol da attaccante vero e partita di grande sacrificio e di grande esperienza. Un calciatore che nonostante la non più giovane età è un valore aggiunto di questa rosa.

Tsadjout: Voto 6,5. Porta in vantaggio la Cremonese con un tap in vincente. Dimostra di essersi meritato la maglia da titolare.

Abrego: Voto 4,5. Entra male, da un suo errore, arriva il gol del Catanzaro. Molle e mai incisivo.

Sernicola: Voto 5. Si fa notare (in negativo) per il pasticcio in coabitazione con Ravanelli, in occasione del 2-2 giallorosso. Non incide e dimostra di non essere in condizione.

Ghiglione: Voto 5: Entra al posto di Quagliata, un tiro da fuori che da qualche brivido a Fulignati. Per il resto, nulla da segnalare.

Johnsen: Voto 4,5. Un tiro in porta e poi sparisce dal campo. Prestazione impalpabile

Coda: s.v

Stroppa: Voto 5. Indovina l’undici iniziale, poi, non azzecca i cambi che contribuiscono ad indebolire la struttura della squadra che piano piano si consegna agli avversari.

Sezione: News / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 23:45
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print