Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Sarr 5,5 L’uscita finale, lisciando l’angolo di Luis Alberto, rovina un paio di parate da Oscar.

Sernicola 6 Cross a spiovere, alcuni pericolosi. Aveva tenuto in gioco Hysaj (primo gol). Un giallo per un intervento duro, sempre sul terzino albanese. Bravo a limitare Zaccagni.

Ferrari 6 Il colpo di tacco che toglie il 3-2 a Milinkovic è da incorniciare.

Bianchetti 5,5 È rimasto a guardare sul raddoppio di Milinkovic.

Lochoshvili 6 Ha messo pezze fi n quando ha retto. È uscito per infortunio. Vasquez (32’ st) 5,5 È lui a rimpallare il pallone che regala il gol a Milinkovic.

Valeri 6,5 Ha vinto il duello con Lazzari, sprintando a tutta fascia. Assistman del primo gol, sempre pungente. Unico neo, il cross permesso a Pedro (assistman di Milinkovic). Da tifoso laziale avrà ammirato l’Olimpico sold out. Quagliata (24’ st) 6 Entrando ha garantito furore.

Pickel 6 Più d’aiuto nei raddoppi che nei raid.

Meité 6 Meglio nel secondo tempo, quando ha trovato i tempi da regista.

Galdames 7 Mezzala e non trequartista, buona vena creativa. Il gol è stellare. Il migliore dei grigiorossi. Castagnetti (23’ st) 6 Ha trovato campo appena entrato. Ha offerto corsa e idee.

Tsadjout 6 Ha dato il meglio quando è uscito Ciofani, attaccando l’area della Lazio. Provedel gli ha tolto il gol del sorpasso.

Ciofani 5,5 Un solo tiro, il suo score piange miseria. Buonaiuto (14’ st) 6 Piazzato alle spalle di Tsadjout, col piedino fatato ha garantito rifornimenti ai compagni.

Ballardini (all.) 6 Il secondo tempo quasi un golpe, è stato bravo a rianimare la Cremonese nell’intervallo e ad aggiustarla in corsa. Aveva chiesto onore, l’ha avuto

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print