La Cremo guarda alla sfida contro il Sassuolo di domenica alle 12:30, fondamentale per cancellare una crisi di risultati che ha minato parte della tranquillità di una stagione che fino a questo momento ha visto i grigiorossi galleggiare nella comfort zone della classifica.

Intanto, la dirigenza lavora sul mercato di riparazione per rinforzare la rosa e, fino ad ora, l'unica operazione che sta per andare in porto è quella che riguarda Luca Marianucci.

 Il difensore del Napoli ha trovato da giorni l'accordo con la Cremonese, ma manca il via libera di Antonio Conte. In queste ore però sembra che la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare. Per quanto riguarda le cessioni, Lordkipanidze è stato ceduto in prestito alla Carrarese e Mattia Valoti è partito in direzione La Spezia, dove è stato ceduto a titolo definitivo.

Con l'addio di Valoti, la Cremonese per il centrocampo guarda con interesse a Maleh del Lecce e Thorsby del Genoa. Mentre arrivano voci su un probabile addio di Antonio Sanabria, anche se per il momento sono tutte da confermare.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 18:06
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print