La Cremonese vuole dare continuità alla prima vittoria in campionato ottenuta contro la Roma e cercherà di fare il colpaccio al Mapei Stadium contro il Sassuolo a caccia di punti per migliorare la propria classifica.

QUI SASSSUOLO - Dionisi deve rinunciare a Berardi fermato dal Giudice Sportivo. Ritrova però Laurientè che aveva saltato il precedente match per squalifica. Obiang e Lopez si giocano una maglia a centrocampo. Davanti ballottaggio Defrel-Pinamonti, con il primo che però sembra essere in netto vantaggio.

QUI CREMONESE - Ballardini ha tutto il gruppo a disposizione fatta eccezione di Ferrari fermato dal giudice sportivo. Ballardini va verso la conferma della squadra che ha battuto la Roma nel turno precedente. In attacco Tsadjout dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare sul compagno di reparto Dessers.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang, Bajrami, Henrique, Laurientè; Defrel. All. Dionisi.

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Felix, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print