Marco Benassi, neoacquisto della Cremonese, ha parlato a Sky Sport dopo la partita con il Bologna che ha segnato il suo esordio nei grigiorossi: "È stata una partita a due facce ma ci può stare. Nel primo tempo eravamo più contratti, nel secondo ci siamo lasciati andare e si sono creati i presupposti per segnare. Qualche contropiede concesso di troppo ma bisogna essere fiduciosi, l'atteggiamento c'è stato".

Cosa le piace di questa Cremonese?
"L'atteggiamento dei ragazzi, c'è un gruppo sano che vuole rovesciare l'andamento e trovare la prima vittoria. E poi trovo qualità, l'ho visto nei primi allenamenti. Basta crederci e una scintilla per poter risalire, cercheremo punti ogni domenica".

Cosa può dare?
"Posso dare il mio contributo ma dobbiamo essere bravi a capire i momenti della partita. A volte devi soffrire, altre proporre. Sono molto fiducioso comunque, ribadisco".

Può essere anche una sua chance personale?
"Assolutamente. Sono arrivato con la voglia di fare bene, ma come prima cosa devo aiutare i compagni perché questo gruppo merita soddisfazioni per l'impegno che mette. Vengo da qualche anno con infortuni e a Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto".

Sezione: News / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print