Alle ore 20.30 allo Stadio Liberati di Terni, gli ultimi 90 minuti di speranza per Ternana e Bari, di conservare un posto nella prossima stagione di serie B.

 La città umbra è in fermento, 11.000 biglietti venduti. Un Liberati “Soldout” per aiutare le Fere a rimanere aggrappate al campionato cadetto. Dall'altra parte del guado, il Bari di Giampaolo.

 I pugliesi con l'(1-1) maturato al San Nicola, partono da sfavoriti. I biancorossi sono obbligati a vincere, in virtù del +2 della Ternana, alla fine della regular season. Una situazione davvero complicata per una squadra che era partita con grandi ambizioni e ora vede spalancarsi davanti a sé, le porte della serie C.

 In casa Ternana, Breda ai microfoni ha dichiarato: “abbiamo fiducia in quello che sappiamo fare”. Il Tecnico dei rossoverdi sa di avere un vantaggio, ciò non toglie che avere a disposizione due risultati su tre, non significa aver già portato a casa la salvezza.

Fischio d’inizio alle 20.30. Questa sera conosceremo la terza squadra che andrà a fare compagnia a Feralpi Salò e Lecco.

LeFeresfidano iGalletti”…chi la spunterà?

Buon Campionato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print