La Cremonese è sempre più la regina di questo calcio mercato.

 Dopo gli arrivi di Bonazzoli e Barbieri, la società grigiorossa è sulle tracce di Federico Ceccherini. Il difensore livornese è un profilo che interessa alla Cremonese per rinforzare il reparto arretrato. Sul calciatore c’è da battere la concorrenza del Bari. Sempre vivo l’interesse per Marco Nasti, con il Verona che insiste per portare sotto il “balcone di Romeo e Giulietta” il giovane attaccante del Milan.

In uscita, i rumors, danno David Okereke, vicino alla cessione al Cagliari. Cesar Falletti, conteso da Catanzaro e Bari, i pugliesi, hanno chiesto informazioni anche per Cristian Buonaiuto.

 Una Cremo che dopo tantospendere” vuole iniziare a fare “cassa”.

Il Sassuolo ufficializza l’arrivo (in prestito dalla Salernitana) di Matteo Lovato. I neroverdi sono alla ricerca di un portiere, il nome accostato agli emiliani è quello dell’ex Inter e Cremonese Ionut Radu.

Il Modena è lieta di annunciare l’acquisto dell’attaccante ex Roma e Sassuolo Gregoire Defrel. Il francese ha firmato un biennale con i Canarini.

Il Palermo dopo una lunga trattativa, ha chiuso per Streidar Appuah. L’ attaccante (ex Nantes) ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

La Juve Stabia si assicura (dalla Spal) il prestito di Fabio Maistro e Demba Thiam.

La Salernitana da il benvenuto a Tijs Velthuis che arriva (dallo Sparta Rotterdam) a titolo temporaneo. La società granata lavora per un rinforzo in attacco, uno dei nomicaldi” è quello di Mattia Destro.

La Sampdoria sta per chiudere con la Juventus per l’acquisto a titolo definitivo di Nikola Sekulov. Operazione da 1,7 mln di euro, per il giovane di scuola Juve.

Buon Calcio Mercato a tutti.

Sezione: Copertina / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Federico Bresciani
vedi letture
Print