AUDERO 7 - Effettua tanti interventi che salvano la Cremonese e che trasmettono sicurezza non solo alla difesa ma anche a tutta la squadra.

TERRACCIANO 6.5 - Sfiora il gol del clamoroso 4-1, in difesa gioca una partita quasi perfetta.

BASCHIROTTO 6.5 - Guida la difesa con grande autorità. Legge bene ogni azioni e lo dimostrano gli interventi sempre precisi e puntuali.

BIANCHETTI 6.5 - Serve l'assist vincente per il gol di Pereyro, poi tocca con il braccio il pallone da cui scaturisce il rigore segnato da Orsolini. Prestazione nel complesso più che positiva.

BARBIERI 6.5 - In difesa non sbaglia praticamente nulla, in attacco mette spesso in difficoltà gli avversari.

PAYERO 7 - Alla vigilia era in dubbio, si rivela tra i migliori in campo. Sorprende Casale in occasione del gol che porta avanti la Cremo. Rischia di segnare un altro gol, Rovaglia salva mandando la palla sul palo. Grande prestazione. Dal 66' GRASSI 6 - Meno dinamismo, tanta quantità. 

BONDO 6.5 - Gioca una gara di grande sacrificio, recupera tantissimi palloni. Dal 75' ZERBIN SV - Positivo il suo rientro.

VANDEPUTTE 6.5 - Praticamente perfetto su tutti i calci piazzati. Gioca una gara garantendo equilibrio.

PEZZELLA 6.5 - Gioca con grande attenzione, efficace in entrambe le fasi. Dall'86' FOLINO SV.

BONAZZOLI 6.5 - Perfetta spalla di Vardy, mette lo zampino nel secondo gol della Cremonese. Dal 75' SANABRIA SV.

VARDY 8 - Che giocatore! Trasforma in gol l'assist di Bonazzoli, freddezza e cinismo in occasione del secondo gol. Potrebbe segnare altri due gol ma prima trova Zortea, poi Ravaglia. Aiuta la squadra in tutti i modi possibili. Prestazione stratosferica. 

ALL. NICOLA 7.5 - Prepara la partita in modo ottimale. La Cremo gioca un calcio propositivo e aggressivo, squadra ordinata e compatta. Grande lavoro, vittoria meritata.

Sezione: Copertina / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 00:02
Autore: Redazione TuttoCremonese
vedi letture
Print